Lasciaci un messaggio


In questo momento non siamo online ma puoi lasciarci un messaggio e ti risponderemo al più presto

Lasciaci un messaggio

News & Blog

Move Your Mood: la nascita di una nuova realtà nel retail

Move Your Mood: la nascita di una nuova realtà nel retail

Move Your Mood: nasce il brand rivolto alla donna che ama essere sempre alla moda

Il brand Move Your Mood entra sul mercato italiano per portare un nuovo concetto di fast fashion: giovane, frizzante, in continuo aggiornamento in base alla moda del momento.
L'obiettivo di Move Your Mood, infatti, è quello di dare una soluzione alla donna che ama essere sempre alla moda e vuole sentirsi a suo agio in ogno occasione (a lavoro, durante le passeggiate con le amiche, in occasione di un evento speciale, ...).

I capi ideati e proposti dall'ufficio stile dell'azienda, infatti, sono pensati per la donna che vuole acquistare outfit Made in Italy, con un concetto giovane di moda, ma ricorrentemente... dunque con un occhio alle proprie tasche.

Move Your Mood nasce già con lo sguardo proiettato al futuro del fast fashion, con un impostazione omnichannel dei canali di vendita, per dare la possibilità alla propria cliente di acquistare secondo le modalità a lei più congeniali.

Al momento, i capi Move Your Mood sono in vendita esclusivamente all'interno degli otto store a marchio, in Campania (Pomigliano d'Arco, San Giorgio a Cremano e Somma Vesuviana), nel Lazio (Formia e Frosinone) e in Puglia (Barletta, Foggia e San Severo), oltre che sul portale e-commerce e sui canali shop dei social Facebook ed Instagram.

Le collezioni Move Your Mood

Inserendosi sulla scia del fast fashion e delle tendenze del momento (grazie alla produzione dei capi che avviene in brevissimo tempo) le collezioni sono orientate alle esigenze della cliente, che è molto legata ai gusti del momento ma non sempre riesce a trovare in altri brand il capo desiderato.

I capi Move Your Mood nascono, infatti, grazie a studi e ricerche di mercato eseguiti dalla Buyer aziendale: dopo aver analizzato bene le esigenze del momento, la Buyer identifica un "mood" in cui vengono messi al centro colori, forme e fantasie legate al momento.

Il "mood" coinvolge non solo un determinato abito o una camicia, ma identifica un'intera collezione, composta da accessori, borse, scarpe e gioielli. L'obiettivo è quello di fornire alla donna Move Your Mood un total look Made in Italy e alla moda.

Fascia prezzo dei capi Move Your Mood

Nonostante i capi vengano realizzati, con cura e ricerca, esclusivamente in Italia, la fascia prezzo dei prodotti del brand Move Your Mood si colloca su una media di € 25,00. Prezzo assolutamente accessibile e molto apprezzato dalle clienti visto i successi delle collezioni, che hanno una durata media all'interno degli store di circa 2 settimane.

Il concept degli store Move Your Mood

Gli store Move Your Mood sono caratterizzati da un format chiaro e luminoso che ha l'obiettivo di creare per la cliente un ambiente di comfort, con un ampio spazio dedicato all'esposizione dei capi. L’immagine dello store varia costantemente, in base soprattutto alle collezioni proposte.

L'obiettivo di Move Your Mood

Il brand Move Your Mood e, di conseguenza, tutte le persone che vi lavorano, hanno un unico obiettivo: mettere sempre al centro le proprie clienti, facendole identificare sempre di più nella "Donna Move Your Mood".

Il piano aziendale è di crescere, arrivando ad espandere la rete dei negozi in retail, attraverso menti giovani ed idee innovative, prodotti di qualità ad un prezzo accessibile.

L’intento di Move Your Mood è quello di far sentire ogni donna importante e sempre a suo agio in ogni circostanza, con un outfit rigorosamente Made in Italy, ideato e realizzato per lei.